Forza Nuova: Anno nuovo, nuovi bavagli!

 forza_nuovaDipendenti comunali attenti! Una parola di troppo sui social adesso sarà passibile di provvedimenti disciplinari. La giunta Decaro ha infatti approvato un nuovo codice di comportamento secondo cui, tra le varie cose, criticare l’operato dell’amministrazione sui social network dai propri profili privati sarà punibile con provvedimenti disciplinari.
Quindi, la giunta Decaro e il PD stesso, ancora una volta presenta apertamente la propria indole autoritaria e il proprio fare apodittico che rifiuta e tenta di zittire chiunque possa criticare il loro operato amorale, distruttivo e anti-italiano: le nuove norme del codice stanno lì a dimostrare che per il Partito Democratico e la Giunta Decaro il dissenso contro il loro modus operandi e i loro interessi e degno di sanzioni coercitive e fortemente invalidanti. Con Forza Nuova tentano da anni d’imporre un bavaglio ma ora e sempre invano ed ora provano ad imporlo ai lavoratori comuni, rei anch’essi di avere ancora delle coscienze, di tenere ancora alla loro terra!
Forza Nuova  contesta fortemente questo nuovo provvedimento, che va apertamente a ledere la libertà di parola,  già fortemente minata, rendendo inoltre l’ambiente di lavoro sempre meno sereno ed accogliente. Forza Nuova sempre dalla parte dei lavoratori! Sempre pronta ad affrontare la verità!

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.