Namaste…Nepal

Venerdì 18 Dicembre 2015 alle 18.30 presso il Palazzo della Cultura ” M.Perrone” a Modugno in C.so Umberto I , la sezione FIDAPA BPW Italy di Modugno organizza nell’ambito del programma nazionale “i talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale ed economico e politico del nostro paese”, una serata dedicata al Nepal e alle sue meraviglie attraverso un reportage fotografico che ci inviterà a viaggiare lontano con la mente e con il cuore.
Il Nepal, un piccolo paese himalaiano, dove gentilezza e dolcezza sono di casa espresse nel saluto “Namaste”..che ti da il benvenuto e ti benedice.
Nepal, terra di grandi emozioni, paese incantato fatto di valli e cime innevate.
Con questa serata, la Fidapa di Modugno prosegue il suo viaggio iniziato a Gerusalemme e Siria, alla scoperta di paesi e culture lontane ma profonde, la cui conoscenza da viaggiatori e non da turisti può dare senso anche al nostro quotidiano e invitare ad abbracciare con lo sguardo un orizzonte più grande di quello talvolta angusto è limitato della nostra piccola realtà locale.
Parteciperà alla serata il Gruppo Territoriale Emergency di Bari che illustrerà del progetto Nepal e più in generale di azioni e progetti per le donne in Asia.
L’evento è aperto alla Città

fidapa.modugno @libero.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.