Natale 2015 con la Pro Loco di Modugno

Presentato il programma natalizio della Pro Loco per il Natale Modugnese:
Natale 2015 con la Pro Loco di Modugno

Folto e nutrito, anche quest’ anno il PROGRAMMA NATALIZIO allestito dall’ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI MODUGNO, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia, dell’Assessorato alla Cultura della Città di Modugno, in collaborazione con l’Associazione TELETHON, il 1° Circolo Didattico “E. De Amicis”, il 2° Circolo Didattico “Via Napoli” e il 3° Circolo Didattico “Don Lorenzo Milani”, e con le S.S.S. di 1° grado “Dante Alighieri” e “Casavola-D’Assisi”.

Sabato 5 dicembre si apre la “Casa di Babbo Natale” nella chiesa di S. Maria di Modugno in via Paradiso, 8, dove i bambini potranno consegnare al Gigante Buono le letterine con i loro desideri. Sullo spiazzo antistante la chiesa, verrà allestito un mercatino artigianale e gastronomico.
La “Casa” e il mercatino resteranno aperti fino a sabato 13 dicembre festa di Santa Lucia.

Il 12 dicembre, vigilia di S. Lucia, nell’edificio della Torre civica, Sede della Pro Loco, nella Piazza del Sedile n. 22, si inaugura, alle ore 19.30, la “MOSTRA DEI PRESEPI” artigianali: artisti di ogni età e giovani allievi delle scuole inferiori della Città esporranno le loro opere al giudizio dei visitatori. , La “MOSTRA DEI PRESEPI” resterà aperta fino al 6 gennaio 2016, serata della premiazione.

Sabato 19 e domenica 20 dicembre la Pro Loco collabora alla campagna di raccolta fondi “Campagna di Piazza TELETHON 2015”, in Piazza Sedile, dalle 8.30 alle 21.30

Mercoledì 16 dicembre, ore 20.00, nella Chiesa Matrice Maria SS. Annunziata di Modugno, “CONCERTO DI BENEFICIENZA IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA FABBRICA PIROTECNICA BRUSCELLA”. Si esibirà l’Orchestra degli studenti della S.S.S. di 1° grado “Dante Alighieri” di Modugno . I fondi raccolti, saranno devoluti a favore dei familiari delle vittime della tragedia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.