“Finché Amore non ci separi”

Leucotea Project presenta “Finché Amore non ci separi” il romanzo d’esordio di Nicola Marrano.

La vita di paese, dove tutti conoscono la verità, ma nessuno sa qual è la realtà.

Un affaccio sul mare che profuma di Posidonia, potrebbe essere un qualsiasi paese nel Sud dell’Italia, potrebbe essere in nessun posto, tra l’incanto del paesaggio e la monotonia dei piccoli posti, dove tutti sanno ma nessuno conosce, si snodano le vicende dei nostri personaggi. Tutti innamorati, tutti lo esprimono a modo loro, tutti cercano di preservare questo sentimento dal chiacchiericcio generale.

Con una presentazione di volta in volta arricchita di nuovi particolari, il nostro protagonista rivela situazioni al di là di quella che è l’opinione pubblica, fossilizzata su un giudizio, emesso da non si sa chi, ma che per tutti è ormai la verità, e come tale non soggetta a modifiche o ripensamenti.

Nicola Marrano, nonostante la giovane età propone una narrazione fitta e coinvolgente che trasporta, scandita da un tempo preciso e vago al contempo, in un luogo sospeso tra magia e realtà. Laureato in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare, attualmente lavora nel campo della ricerca biomedica, e con questo romanzo segna il suo esordio letterario.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.