“Tradizioni d’Autunno #InVetrina”

è il concorso gratuito di vetrinistica indetto dall’Associazione Culturale 70ZERO26 in occasione dell’edizione 2015 della Fiera del Crocifisso che torna a svolgersi, dopo diversi anni, interamente nel centro abitato di Modugno.

L’iniziativa, che si tiene da sabato 7 a domenica 15 novembre, vede le attività commerciali di Modugno vestire di tipicità autunnali le proprie vetrine secondo la loro libera interpretazione e il proprio estro creativo. L’obiettivo del progetto, realizzato dai soci della Associazione a titolo gratuito, è quello di dotare la città di una cornice scenica adeguata alla Fiera e di rendere protagonisti anche i negozi presenti nel territorio modugnese.

Il vincitore sarà decretato dai cittadini mediante le preferenze espresse tramite Facebook e/o presso la postazione della 70ZERO26 allestita in vico Fortunato durante le due domeniche interessate dalla Fiera. Alla vetrina vincitrice sarà riconosciuto un attestato di merito, dal valore puramente simbolico,  che potrà essere esposto all’interno dalla propria attività.

dott.ssa Dominga Montagna
vice-Presidente A.C.70ZERO26

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.