Eccellenza della puglia – Nicola Marzano chirurgo ortopedico

Un’altra delle tantissime eccellenze della nostra amatissima terra pugliese, è costretta ad “emigrare” per poter crescere, per espletare al meglio le proprie capacità e professionalità: questo è il caso di Nicola Marzano, eccellenza nel campo dell’ortopedia, specializzato in chirurgia del ginocchio, possiamo dire, senza paura di smentite tra i migliori chirurghi, se non il primo, in questa specialità.
Inoltre, bisogna sottolineare, che si adopera regolarmente per mettere a disposizione dei suoi conterranei, le proprie doti mediche, dividendosi, fra la Lombardia, dove è la sua sede lavorativa e la Puglia. Per l’occasione il 23 ottobre, terrà un convegno su “LO SPORT E LE PATOLOGIE DEL GINOCCHIO DALLA DIAGNOSI AL TRATTAMENTO” presso l’Angiulli a Bari.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Leonardo Cantatore

    Operato dal dott.Marzano il 18,9,2018,x rev.protesi Gin. dx,alla rizzola san Donà di Piave, non posso dire altro:Grazie dottore sia x int,che x recupero ,sono a casa dopo 16gg,avendo fatto in tutto,anche 12gg di fisioerapia nella stessa struttura .Ribadisco un grazie a tutti ,senza distinzione di nessuno.

  2. Leonardo Cantatore

    Ritiro il mio commento precedente, xché a distanza di 7 mesi da quel famoso intervento di revisione protesi ginocchio destro, sto peggio di prima, tanto da dover andare mio malgrado ancora sotto i ferri .Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.