Musica e mare

Un’altra meravigliosa serata di SPORT&MUSIC&FOOD ieri sera al Circolo Tennis Marcello Renna. Si tratta della seconda serata di una rassegna musicale in terrazza.
A chi non piace ascoltare buona musica dal vivo su una splendida terrazza posta il un circolo rinomato e attorniata da una cornice come Giovinazzo?
La serata prevedeva, musiche dal folklore sudamericano, con il gruppo musicale Terra di voci che ha suonato dal vivo e ha raggiunto il suo apice quando il gruppo ha accompagnato la vista della super luna con una versione strumentale di Girl From Ipanema da brivido.
La serata è stata organizzata dallo staff del Circolo Renna presidenziato da Vito Renna. In collaborazione con AIDO e allietata dal rinfresco offerto dal Gran Bar Pugliese.
Il Gruppo Terra Di Voci è composto dai musicisti:  Mariangela Di Capua (voce) Gaetano Depalma (chitarra e flauto) Nicola Nesta (chitarra e basso) Leonardo Lospalluti (mandolino e charango) Eric Forsmark (percussioni). Arrivederci alla prossima serata di SPORT&MUSIC&FOOD il prossimo 12 settembre con “Musica…Maestri!”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.