Comunicato stampa di Fabrizio Cramarossa

Comunicato stampa del candidato sindaco di Modugno Fabrizio Cramarossa

Il Clima di odio e contrapposizioni, i processi sommari di piazza, le provocazioni e le aggressioni sistematiche che abbiamo subito e che abbiamo denunciato per tutta la campagna elettorale, invitando Magrone a contribuire a un clima più sereno e ricevendone in cambio insulti e parolacce,
nei comizi pubblici, deve aver convinto i suoi sostenitori di poter provocare a piacimento. Ieri in zona Cecilia uno dei suoi sostenitori ha ritenuto di poter strappare volantini di uno dei gruppi politici che con sola passione politica, sostiene il mio progetto. Cioè il contrario di quello che è stato raccontato. Ha reagito un’unica persona e non un manipolo di scatenati e il responsabile del Gruppo Politico Modugno a Sinistra, Ernesto Chiarantoni ha sedato gli animi, cioè il contrario di quello che è stato raccontato. Al danno la beffa di una notizia data alla stampa in modo distorto e non corrispondente alla realtà.
Continuiamo a chiedere se questo clima alimentato da anni e in modo violento negli ultimi mesi, sia parte della capacità di guidare la nostra Comunità.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.